Juve, Pogba post-Fiorentina: “Tanta voglia e cattiveria in campo. Pirlo piede d’oro”
Vittoria di stretta misura quella che ha permesso alla Juventus di passare gli ottavi di Europa League contro la Fiorentina.

Fonte: flickr.com Autore: Romana Correale
Il centrocampista bianconero Paul Pogba analizza così ai microfoni di Mediaset la partita: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare e siamo contenti. Ci siamo ricordati dell’andata in campionato e abbiamo fatto quello che dovevamo. Abbiamo messo tanta voglia e cattiveria in campo. Non abbiamo paura di nessuno, giochiamo al nostro calcio e sappiamo di essere forti. Futuro? Io penso solo al campo e non al contratto“.
Intervistato anche da SkySport, queste sono le parole dette dal 21enne francese riguardo l’incontro e le punizioni vincenti di Pirlo: “Prima della gara aveva deciso di fare il nostro calcio, poi il gol viene dopo. Nella ripresa abbiamo giocato meglio e la rete di Pirlo ci ha fatto vincere, siamo felici perché ci ricordiamo della sconfitta del 4-2 a Firenze. Punizioni di Pirlo? Devo lavorare per tirare così, ha un piede d’oro, per tirare così devo allenarmi tanti anni. Esultanza? Ci fa piacere vincere perché l’altra volta al Franchi abbiamo perso“.