Pescara, parla Ragusa: “Attento Palermo, proveremo a batterti”
Il suo periodo non è dei migliori, però l’arrivo di Serse Cosmi sulla panchina pescarese ha dato forza e grinta anche ad Antonino Ragusa che si prepara ad affrontare il Palermo all’Adriatico.

Cosmi ha speso parole d’elogio verso l’attaccante esterno e lui ha ringraziato: “I complimenti fanno sempre piacere è inutile negarlo, io devo solo dimostrare quello che valgo e dare una mano il più possibile alla squadra. Sono giovane e c’è tutto il tempo di dimostrare in campo tutto”.
Sul big match contro il Palermo, Ragusa non si dà per vinto e lancia la sfida ai rosanero: “Giochiamo con la prima della classe e non sarà facile. La nostra squadra è stata costruita per vincere e noi proveremo a battere il Palermo. È una partita come le altre ma dobbiamo stare attenti. Mai calare l’attenzione e colpire sfruttando le occasioni che creeremo”.
Infine, sul cambio di panchina, Ragusa dice la sua: “L’esonero di Marino? Sappiamo che la colpa è anche nostra perché siamo noi che scendiamo in campo. I primi responsabili siamo noi e dovevamo farci un esame di coscienza. Quando c’è il cambio in panchina è normale che i giocatori danno qualcosa in più, scatta qualcosa nella mente che ti spinge a dimostrare il proprio valore».