Dabo spinge la Juve: “Con il Lione non c’è paragone, è la favorita”
In esclusiva ai microfoni di TMW, Dabo ha commentato i sorteggi di EL e Champions:

“La Juve è nettamente favorita, qualora dovesse giocare come sa non ho dubbi su chi passerà il turno. Il Lione è una buona squadra ma in campionato sta faticando, lotta per il quarto posto col sogno di giocare la finale di Torino. La Vecchia Signora parte sicuramente con i favori del pronostico“.
Nella rosa del Lione ci sono diversi calciatori interessanti. “Esattamente, tutti i reparti sono buoni ma manca un fuoriclasse. In attacco ci sono Lacazette e Gomis che portano avanti la squadra con i loro gol, mentre in mediana c’è Gonalons che il Napoli conosce bene per averlo cercato in passato. Tevez, Llorente e gli altri calciatori della Juventus possono colpire la retroguardia avversaria. Io sono francese e per questo tiferò Lione, ma vedo la Juventus con buone chance di passare il turno“.
Passiamo alla Champions League, dove il Paris Saint-Germain sfiderà il Chelsea nei quarti di finale. “Sarà una bellissima sfida, soprattutto per il duello a distanza tra Ibrahimovic e Mourinho. La squadra di Blanc può eliminare i blues, i transalpini hanno tutte le carte in regola per ambire alla finale. Anche in questa occasione – conclude l’ex nazionale francese – tiferò per la squadra della mia nazione“.