Atalanta, Colantuono elogia Mazzarri: “Il suo lavoro sta venendo fuori”
Inter e Atalanta, due squadre dai destini diversi e con ambizioni diverse. La prima sta vivendo un anno di transizione, complice anche il cambio di società. Ora la conferma del quarto posto sarebbe un inizio per la prossima stagione. La seconda invece sta giocando un’altra stagione da grande squadra. L’obiettivo annuale è sempre la salvezza, che ogni anno viene prontamente guadagnata con parecchie giornate di anticipo. Due allenatori: Mazzarri e Colantuono, capaci di tenere testa ad un campionato sempre più competitivo.

E Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, è il primo ad elogiare il lavoro svolto dal suo collega: “Il lavoro di Mazzarri sta venendo fuori, era solo questione di tempo. In questo momento, tra le grandi, l’Inter è quella che sta meglio di tutte. Domani a San Siro ci aspetta una sfida molto difficile. Ma dovremo avere una mentalita’ propositiva: se giochi solo per difenderti, contro queste squadre, alla fine perdi”.
Sul momento vissuto dalla sua squadra: “Stiamo bene fisicamente e mentalmente, dunque possiamo giocarcela. La classifica è buona, questo ci darà grande serenità e forti stimoli per migliorare ulteriormente la nostra posizione. Vogliamo finire bene il campionato. Hernanes? Certamente il suo arrivo ha dato un grande contributo, però ribadisco: se l’Inter sta andando bene, gran parte del merito è di Mazzarri”.