Chievo-Roma, Garcia elogia i suoi: “Squadra con grande carattere”
Il tecnico della Roma, Rudi Garcia analizza -per Sky Sport- la vittoria in trasferta per 2-0 ai danni del Chievo. Queste le sue parole:

Ha avuto l’impressione soprattutto nel primo tempo che era tutto facile anche per merito vostro “E’ sembrato facile perchè abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma non è mai troppo facile. Attaccanti bravi sulla fase offensiva”.
Questa Roma non molla mai… “Abbiamo giocatori che vogliono sempre vincere e non fanno mai i conti sulla partita dopo”.
Battibecco Maicon-Benatia sostituzione del brasiliano punitiva? “No, solo perché ha preso una botta. Quella lite vuole dire che ho una squadra viva e non morta. Ho giocatori di personalità che in campo serve. Quando si litiga vuol dire che si ha voglia di vincere”.
Taddei è stato bravissimo… “E’ un grande professionista, poi ha tanta tecnica e qualità ed è per questo che l’ho messo in quel ruolo. Io sono contento per lui. Io ci ho puntato ad inizio stagione e non mi sono sbagliato”.
Non è un peso per la Roma… “Assolutamente, è sempre disponibile e quando chiamato in causa da il meglio. Presto per parlare del prossimo anno.. Io sono contento di averlo nel gruppo”.
Destro l’arma in più e con lui in campo cambia la posizione di Totti? “La posizione di Francesco non cambia, a lui piace molto venire incontro al pallone. Bisogna allenarsi bene in settimana per riuscire al meglio la fase tattica offensiva”.