Stoke City, Hughes consiglia Crouch ad Hodgson
Il manager dello Stoke City Mark Hughes è apparso raggiante dopo l’importante successo esterno colto sul campo dell’Aston Villa con il punteggio di 4-1.

Oltre a parlare della gara, però, il tecnico gallese ha voluto dire la sua su un proprio calciatore (Peter Crouch) che secondo lui meriterebbe una chiamata di Roy Hodgson in vista dei Mondiali con la maglia dell’Inghilterra. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dello Stoke City: “Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, vincendo per 4-1 su un campo molto difficile. Crouch ha segnato un goal e sta giocando molto bene nell’ultimo periodo. Per me merita assolutamente una convocazione da parte di Hosgson in vista dei Mondiali di giugno. Peter è un giocatore di caratura internazionale, è esperto e attualmente sta bene fisicamente. Io lo porterei ad occhi chiusi”.
Una sponsorizzazione dunque importante quella del manager dello Stoke City. Ora però la palla passerà a Roy Hodgson che in attacco può già contare per la sua Inghilterra su calciatori del calibro di Rooney, Sturridge, Welbeck e Lambert nel reparto offensivo.