Milan, Mexes carica i rossoneri: “A Firenze per fare risultato”
Dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Lazio, in casa Milan si continua ad analizzare il momento difficile dei rossoneri.

Ha parlato quest’oggi ai microfoni di Milan Channel il difensore francese Philippe Mexes, tornato da poco tra gli undici titolari dopo che nel mercato invernale il suo nome era stato accostato a diverse squadre italiane e straniere.
“E’ un punto importantissimo, quello che sentiamo in giro ci fa tenerezza, noi diamo il massimo, siamo vicini al mister e siamo molto uniti tra di noi, lo dico serenamente. Non abbiamo giocato benissimo, vincevamo 1-0 peccato non aver tenuto, avevamo di fronte una squadra come la Lazio che anch’essa vive un momento particolare, non era semplice ma ci abbiamo trovato” ha detto riguardo al risultato della sfida con la Lazio.
A fine partita, i giocatori del Milan sono andati sotto la curva a salutare i tifosi che li hanno seguiti nella trasferta romana. Mexes fa un’appello ai tifosi, affinché continuino a sostenere la squadra: “Penso sia il minimo, senza di loro non possiamo uscirne, loro ci tengono a questa maglia che va onorata è molto pesante, siamo vicini a loro e posso dire che usciremo da questa situazione e daremo sempre il massimo“.
Sulla sfida del turno infrasettimanale di mercoledì, che vedrà i rossoneri impiegati sul campo della Fiorentina: “Dopo tre giorni abbiamo questa gara, saremo pronti per la battaglia e andremo lì per cercare di fare risultato“.