PSG, Menez amaro: “Voglio tornare a divertirmi. La Serie A? Ambientarmi sarebbe facile”
Jeremy Menez attaccante del Paris Saint Germain, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Il giocatore arrivato a Parigi nel 2011 si dice pronto a cambiare squadra: “La mia esperienza a Parigi è stata positiva, ma dopo il mio ritorno dall’infortunio l’allenatore aveva fatto altre scelte. Adesso cerco una squadra che possa permettermi di tornare a divertirmi“.
Alla ricerca di nuove destinazioni, l’attaccante francese guarda alla Serie A: “Fa piacere che diverse formazioni di Serie A non mi abbiano perso di vista. Il campionato lo conosco, lo seguo, e per me sarebbe davvero facile ambientarmi. Juventus? È una squadra che mi piace molto. Ha una rosa di qualità, anche nel mio ruolo, ma la concorrenza non mi fa paura. Inter e Milan sono dei cantieri aperti, ma pur sempre dei grandi club. Quando firmai con il PSG si partiva da zero. Oggi cerco una squadra che mi faccia esprimere al meglio. Alla Fiorentina c’è Pradè che mi portò alla Roma. In estate vedremo cosa succederà”.
Non solo l’Italia, a lui è interessato anche il Monaco: “Con Ranieri c’è stima reciproca. Il Monaco è un grande club, l’essenziale per me è tornare a divertirmi”.