Fiorentina, ag. Roncaglia: “A maggio parleremo con il club”
Impiegato col contagocce da Vincenzo Montella, in estate potrebbero aprirsi le porte per un trasferimento dalla Fiorentina di Facundo Roncaglia.

Intervistato in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’agente del difensore argentino Claudio Curti ha parlato del futuro del suo assistito: “Più avanti parleremo del futuro, vediamo come finisce la stagione. Credo che quello di maggio sarà il mese giusto per confrontarmi sia col giocatore che col club. Non so, al momento, quali siano le intenzioni della società gigliata“.
Ancora incerta dunque la permanenza di Roncaglia a Firenze, che in questo campionato ha disputato solamente 11 presenze.
Sul rendimento altalenante del difensore, possibile conseguenza della mancanza di continuità, Curti ha detto: “Non voglio appellarmi a questo aspetto, sia io che Facundo rispettiamo la decisioni di Montella. E’ chiaro che per ogni giocatore quelli della fiducia e della continuità sono aspetti importanti, specialmente per uno che ha un carattere come il suo“.