Juventus, Tevez elogia Immobile: “Merita la maglia bianconera”
La prima stagione di Carlitos Tevez con la maglia della Juventus è sicuramente andata oltre le attese.

L’argentino ha provato a spiegare le sue sensazioni: “Mi diverto e penso sia positivo per la squadra. Sapevamo che con il Parma sarebbe stato molto dura. Io sono stato fortunato a trovare il primo gol e il secondo è stato facile, diciamo. Sto passando un buon momento ed è la cosa più importante, al resto non penso. Non pensavo di poter essere così decisivo. Avevo solo in mente di fare il mio lavoro, al primo anno in Italia, poi. È un campionato molto difficile. Abbiamo giocato a Catania in un clima quasi da guerra, così come è stata dura con il Parma.Queste sono gare che ti fanno vincere il campionato: contano le classiche contro il Napoli, il Milan e l’Inter, ma giocare e vincere battaglie come quelle di domenica scorsa in Sicilia è davvero importante“.
Tevez è in testa alla classifica capocannonieri: “Sono sincero: non ci penso, non è il mio primo obiettivo. Voglio lo scudetto e l’Europa League con la Juve, questo è ciò che conta. Immobile? Sta dimostrando di essere un grande giocatore, non è facile segnare 17 gol in Italia. Lui sta facendo molto bene, è chiaro che merita di indossare questa maglia“.
Il gol più bello? “Quello al Milan, in casa loro: bello e importante. E poi era appena nato mio figlio“.
Infine, qualche considerazione sulla Nazionale: “Si parla sempre di Nazionale, ma io penso solo a fare un buon lavoro. Non decido io, tocca al ct Sabella. Di più non dico, non rispondo ai giornalisti argentini e non faccio telefonate: non mi sembra il caso che un giocatore debba chiamare il ct”.