Atalanta, parla Colantuono: “Contro il Bologna sarà difficilissima”
L’Atalanta aprirà il 31° turno del campionato di Serie A con l’anticipo di domani pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna di Davide Ballardini.

Le 5 vittorie consecutive permettono agli orobici di sognare e a Colantuono di gioire della posizione: “Sono contento di stare così in alto e di poter inseguire un traguardo tanto prestigioso. Se guarderemo anche il risultato del Parma? Certamente”.
Poi si concentra sugli avversari:“Sarà una partita delicatissima, perché loro sono molto forti in casa, stanno costruendo la loro classifica al Dall’Ara. Servirà la migliore prestazione che riusciremo a mettere in campo“.
Colantuono adesso ha la possibilità di eguagliare, e poi battere, due suoi record risalenti alla stagione 2006/2007: conquistare la sesta vittoria consecutiva in campionato con la Dea e superare i 50 punti: “Ci proveremo, ma senza ansia, anche perché in fondo i record già mi appartengono. Quanto all’Europa, il discorso passa anche dai risultati degli altri. Noi, per adesso, siamo concentrati sul Bologna, ci attende soltanto la prima di otto finali e noi dovremo giocarle tutte al massimo. Inutile parlare di altri obiettivi, adesso. Gli obiettivi non si devono sbandierare, si devono raggiungere. È giusto che i tifosi siano entusiasti e speranzosi, ma noi dobbiamo restare concentrati sulla gara“.