Everton, la felicità di Martinez: “Vincere col Fulham era vitale”
E’ un Roberto Martinez felice quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sports Uk al termine del match con il Fulham, vinto dall’Everton per 3-1.

Uploaded by Dudek1337, Jon Candy, wikimedia.org)
Il manager dell’Everton ha parlato della situazione di classifica dei suoi in Premier League e si è detto fiducioso per il finale di stagione. Queste le sue parole: “La vittoria di oggi è stata importantissima, direi assolutamente vitale. Grazie ai tre punti di oggi possiamo continuare la nostra corsa verso il piazzamento in Europa League, ma anche verso un posto fra le prime quattro, sperando che qualcuno davanti a noi perda punti. Oggi contro il Fulham non era una sfida facile perché i londinesi stanno lottando per non retrocedere e giocare contro squadre della bassa classifica è dura, ne so qualcosa viste le mie esperienze passate da allenatore del Wigan”.
Con questa vittoria l’Everton (con una gara da recuperare nelle prossime settimane) è salito a 60 punti in classifica, occupando il quinto posto, a meno quattro punti dall’Arsenal quarto.