Premier League, senti Paulinho: “Al Tottenham sono scontento”
Quest’estate, il Tottenham era sicuro di aver piazzato l’affare dell’anno, comprando la star del Corinthians Paulinho, costato 25 milioni di sterline. Ma quasi un anno dopo la situazione dell’attaccante 25enne in quel di Londra non è tra le più felici, anche per via della difficoltà nell’apprendimento della lingua.

Nelle ultime due partite cruciali, il brasiliano ha giocato solo pochi minuti della ripresa contro l’Arsenal, mentre era assente nella disfatta di questo sabato contro il Liverpool per infortunio.
Queste le sue parole: “Voglio sempre giocare. Capisco che ogni tanto si debba fare turn-over, ma in questo momento sono tutt’altro che felice al Tottenham. Il problema della lingua c’è, dal momento che sono pigro in quanto allo studio, imparo poco alla volta, però non capisco tutto quello che mi viene detto. Ma questo conta relativamente, in campo non esistono barriere linguistiche”.
La situazione del Tottenham non è delle migliori, dato che nelle ultime otto gare è arrivato un solo punto, sono stati segnati solo due gol, ma soprattutto ne sono stati subiti 27.