Champions League, Ancelotti carica il Real Madrid: “Siamo pronti”
Tutto pronto in casa Real Madrid per la caccia alla decima Champions League. Quest’oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico Carlo Ancelotti, alla vigilia dell’andata dei quarti contro il Borussia Dortmund.

Il tecnico reggiano è convinto che i suoi siano pronti, ma non sottovaluta l’avversario, che l’anno scorso eliminò proprio gli spagnoli in semifinale. “La squadra è pronta a giocare al 100%. Al Borussia mancherà un giocatore importante come Lewandowski, ma noi dovremo sfruttare tutte le nostre qualità per trovare un risultato positivo. Avranno Aubameyang, un giocatore che conosco bene dai tempi del Milan che sta facendo una carriera fantastica“.
Il Real Madrid dovrà fare a meno di Marcelo, fermo per una lesione muscolare, e al suo posto giocherà il portoghese Fabio Coentrao. “Marcelo ha avuto un problema ma potremo sostituirlo bene con Coentrao. Bale terzino? No, giocherà avanti“.
Infine, su Cristiano Ronaldo: “Il ginocchio sta bene, è tranquillo e motivato, abbiamo già dimenticato i problemi di sabato. La squadra fisicamente sta bene, cercheremo di mettere in campo grande intensità“.