Psg, Cavani svela: “A Parigi non è facile, non so se resterò. Champions? Siamo pronti”
L’attaccante del Paris Saint Germain, Edison Cavani, è pronto a giocarsi l’accesso alla semifinale di Champions League attreverso la doppia sfida contro il Chelsea la prima delle quali in programma per domani sera.

La punta ha così parlato a L’Equipe: “Mourinho? È un grande allenatore, l’ha dimostrato in ogni club che ha allenato. Tuttavia non scenderà in campo, per questo ho più timore dei calciatori dei blues che dello Special One. La rosa del Chelsea è fortissima. Sarà una grande sfida, ma noi siamo pronti“.
Non solo Champions però, il centravanti uruguaiano passato nell’estate scorsa dal Napoli al Psg, ha rilasciato anche dichiarazioni importanti sul suo futuro. Cavani infatti sembra aver già voglia di cambiare aria: “A Parigi non è facile. Quando sono arrivato avevo un’altra idea del mio ruolo in squadra, non credevo di dover difendere così tanto. Vedremo se sarò in questa squadra il prossimo anno, devo parlare con la società di alcune cose che assolutamente devono cambiare”, queste le sue parole rilasciate sempre a L’Equipe.
Il giocatore però, non si è però fermato qui: “Adoro il calcio inglese e la Premier, ma è mio fratello che eventualmente parlerà con altri dirigenti”. Sembra quindi davvero attaccata ad un filo la permanenza di Cavani a Parigi.