Arsenal, senti capitan Vermaelen: “Tutti vogliamo che Wenger rimanga”
Arsene Wenger è alla guida dell’Arsenal dall’ottobre del 1996. Da quasi 18 anni quindi è l’allenatore dei Gunners, ma la sua esperienza potrebbe concludersi a breve. Il contratto scadrà a giugno e a pochi mesi dal termine non ci sono segnali, né da parte sua né da parte della società, che fanno pensare ad un rinnovo.

Autore: Paul Blank
Il tecnico 64enne però, da oggi, sa di poter contare sul supporto dell’intera rosa. A farsi portavoce della campagna affinché rimanga all’Arsenal, è stato infatti il capitano Vermaelen. Il belga ha infatti dichiarato: “Ognuno di noi vuole che Wenger rimanga qui il più possibile. Ha fatto cose incredibili sia per la squadra che per i giocatori stessi. Saremmo contentissimi se firmasse per qualche altro anno”.
Continua poi: “Non vedo perché cambiare. Grazie a lui abbiamo trovato una sintonia perfetta, c’è uno spirito di squadra che in pochi hanno. Ognuno conosce il suo ruolo all’interno della squadra e lavora per dare il meglio. Siamo in formissima, e questa stagione ne è stata la dimostrazione. Senza di lui perderemmo molto, perché i frutti del suo lavoro si vedono“.