Lione-Juventus, le parole di Garde in conferenza: “Juve montagna da scalare”
Alla vigilia del big match di Europa League tra i francesi del Lione e la Juventus, parla in conferenza il tecnico dei transalpini Garde.

Ecco le parole riportate dai giornalisti presenti in sala stampa: “Abbiamo una lunga lista di assenti e l’unico che potrebbe tornare è Umtiti. Per Gourcuff purtroppo ci sono esami in programma”.
Come si può battere la Juve? “Non sarei originale dicessi che abbiamo una montagna davanti a noi. Per noi è un’opportunità di metterci in mostra e chissà in una partita del genere dove non abbiamo nessuna possibilità di vincere, magari invece… Domani sarà una gara in cui dovremo adattarci al gioco dell’avversario anche se tra Europa e Ligue 1 c’è un abisso”.
Juve come Psg? “Abbiamo perso gli spareggi di Champions in estate ma abbiamo fatto un cammino in Europa che ci ha portato fino a qui. La Juve è simile al Psg, grandi giocatori con grande esperienza”.
Tevez e Conte? “Abbiamo studiato il gioco di Tevez e di tutta la Juve in Europa, lui rappresenta uno dei punti di riferimento della squadra. Conte fa un lavoro magnifico, fa giocare la propria squadra con ispirazione. È un piacere guardare il gioco della Juve con i tre difensori”.