Avellino, Rastelli: “Entusiasta del nostro campionato. Tifosi? A Torino abbiamo dato spettacolo”
Vigilia di campionato per Palermo ed Avellino. Domani sera, allo stadio “Renzo Barbera”, le due squadre si affronteranno nell’anticipo della 33^ giornata del campionato cadetto. Intervenuto in conferenza stampa, Massimo Rastelli ha presentato i temi dell’incontro.

“Dobbiamo essere solo felici ed entusiasti per dove siamo arrivati. I ragazzi in settimana si sono allenati bene, affronteremo una squadra cresciuta molto nel girone di ritorno. Questa gara capita a pennello, sarà un ulteriore banco di prova per capire di che pasta siamo fatti. Entrambe le squadre avranno grandi motivazioni. D’ora in avanti per noi sarà tutto di guadagnato, sarà vietato fare tabelle o ragionamenti”.
Il tecnico dell’Avellino ritorna sulle incomprensioni coi tifosi al termine della gara contro il Cittadella: “Ci siamo chiariti, quella di sabato è stata una semplice reazione emotiva. Sia i calciatori che i tifosi danno il massimo, come la società anch’io sono convinto che solo uniti si vince. Non dimentichiamoci che contro la Juventus in Coppa Italia i nostri tifosi hanno fatto stropicciare gli occhi a tutti”.
Intanto in mattinata è stata diramata la lista dei convocati che partiranno alla volta della Sicilia: Terracciano, Seculin; Fabbro, Izzo, Pisacane, Peccarisi, De Vito, Zappacosta, Bittante; Arini, Togni, Angiulli, Millesi, Schiavon, Ladrière, Pizza, Massimo; Ciano, Castaldo, Galabinov.