Inter, senti Criscito: “Felice dell’interesse di Mazzarri. L’Italia mi manca ma…”
Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Bundesligapremier.it. Tanti i temi trattati dal terzino sinistro, dal mercato alla sua stagione, passando per il Mondiale in Brasile.

“In campionato non possiamo più sbagliare – esordisce Criscito – abbiamo lasciato troppi punti per strada, ma siamo a un punto dalla capolista e abbiamo la possibilità di vincere il titolo. Con Spalletti noi giocatori spesso abbiamo sbagliato nell’atteggiamento che mettevamo in campo. Ora con un nuovo allenatore ci sono motivazioni diverse e penso sia normale che qualche giocatore dia qualcosa in più. Spalletti però ha fatto la storia di questo club e penso che tutti gli saranno sempre grati”.
Sulla Nazionale: “Non penso più a quanto accaduto nel 2012, ormai ho voltato pagina. Andare ai Mondiali sarebbe un riscatto: voglio esserci a tutti i costi e sto lavorando duro per arrivare a giocare un torneo che qualsiasi calciatore vorrebbe disputare”.
Sul mercato: “Sono tanti anni che sono qui e ci sto bene, la città è poi bellissima. Certo un po’ di nostalgia per la Serie A c’è e l’interessamento di Mazzarri nei miei confronti mi fa piacere, però ora non ci penso. Sono concentrato sullo Zenit, con cui ho ancora due anni di contratto, e sui Mondiali. In passato sono stato già vicino all’Inter, ma allora lo Zenit e Spalletti arrivano prima”.