Calciomercato, Lazio: Klose verso l’addio. Per Candreva accordo raggiunto con l’Udinese
Era una notizia che circolava da tempo e oggi sembra sempre più certa.
Le possibilità che Miroslav Klose lasci la Lazio al termine della stagione sono tornate a salire sensibilmente nelle ultime ore. Salvo clamorosi ripensamenti, l’attaccante tedesco non rinnoverà il contratto con la società biancoceleste. La notizia è stata lanciata oggi da Tuttosport, secondo cui senza il dietrofront del presidente Claudio Lotito, che ha proposto un rinnovo annuale anziché il richiesto contratto biennale, ci sarà il divorzio. Nei prossimi dieci giorni andrà in scena l’incontro tra Klose ed il suo agente, il procuratore Alexander Schutt, ma il destino sembra ormai tracciato.
Sul giocatore tedesco c’è da tempo un club della MLS americana: i Los Angeles Galaxy che gli avrebbe promesso un triennale da 3 milioni l’anno. Nella squadra americana Klose troverebbe il suo amico Jurgen Klinsmann, attuale tecnico della squadra. Attenzione anche al possibile inserimento dell’Arsenal.
Ma non ci sono solo cattive notizie per i tifosi biancocelesti. Per Antonio Candreva, infatti, la Lazio ha già avviato da tempo i contatti con l’Udinese per il riscatto dell’intero cartellino del centrocampista. L’intesa è per 7 milioni di euro, ora le due società, secondo La Gazzetta dello Sport, stanno trattando sulle modalità, perché la Lazio vorrebbe inserire delle contropartite tecniche (magari Perea o Felipe Anderson), mentre l’Udinese preferisce incassare.