Manchester City, Jovetic è sicuro: “Col Liverpool vinciamo noi”
Stefan Jovetic, ancora alla ricerca della forma migliore in questa stagione, ha segnato questo sabato il suo secondo gol con la maglia del Manchester City, nella vittoria per 4-1 contro il Southampton.

Autore: Илья Хохлов/Ilya Khokhlov/Ilja Chochłow
Il Liverpool, dopo la vittoria col West Ham di domenica, è comunque una posizione più in alto, ma ha due partire in più rispetto ai Citizens. E domenica c’è lo scontro diretto tra le due, ad Anfield. Ma il montenegrino è sicuro di se stesso e del valore della sua squadra, e crede che arriverà una vittoria nella prossima partita di Premier, nonostante si giochi in trasferta. Jovetic ha infatti affermato: “Sappiamo come affrontare questa gara, in più il Liverpool giocando in casa avrà più pressione, sarà più difficile gestirla per loro. Penso che alla fine vinceremo noi”.
In ogni caso l’ex Fiorentina difficilmente partirà dall’inizio, dal momento che Sergio Aguero si è completamente ripreso dall’infortunio che l’aveva tenuto fermo nei giorni scorsi e riprenderà il suo posto da titolare nell’attacco della squadra di Manolo Pellegrini.