Cagliari, il presidente Cellino ha deciso: “Salvo la squadra e vendo il club”
CAGLIARI – All’addio già annunciato del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, potrebbe presto aggiungersene ufficialmente anche un altro.
Massimo Cellino ha presenziato alla prima partita del Leeds come nuovo presidente del club inglese. La squadra ha perso contro il Watford allenato da Sannino ma ciò non ha cambiato di una virgola le dichiarazioni di

Cellino, pronto a far fronte anche alle ben più ingenti ed impegnative perdite economiche che hanno indebitato il club negli ultimi anni e che rischiano adesso di farlo cadere in amministrazione controllata.
“Ci sono tanti debiti (circa 10mln di sterline, ndr) e dobbiamo pagarli. Pensavo che la situazione fosse meno grave. Inizieremo sin da subito a risparmiare smettendo di sprecare denaro. Ma io non posso correre con due club. Salvo il Cagliari e poi lo vendo”.
Programmi chiari, nei quali probabilmente rientra anche il recente esonero di Diego Lopez, al suo posto sulla panchina del Cagliari siederà fino al termine della stagione Ivo Pulga. C’è da ritenerlo l’ultimo allenatore del Cagliari sotto la gestione Cellino.