Argentina, Sabella ammette: “Messi insostituibile. Tevez? Non mi piace parlare di chi non c’è”
Nonostante le iniziative degli argentini per convincere Sabella a convocare Carlos Tevez ai Mondiali in Brasile, il ct biancoceleste sembra essere piuttosto fermo nelle sue convinzioni.

Fonte: Fanny Schertzer (Wikipedia)
In un’intervista rilasciata a Fifa.com, Sabella ha puntualizzato: “Ognuno puo’ esprimere la propria opinione, io leggo, ascolto, guardo e poi traggo le mie conclusioni. Non mi piace parlare di chi non è nella squadra e penso sia la cosa migliore per tutti, vale per Tevez e per chiunque altro anche se capisco perchè si parla piu’ di lui che di altri“.
Il ct dell’Argentina ha poi ammesso di non poter far a meno di Messi: “Bisogna avere sempre un piano B, devi avere in testa una sorta di lista e di possibili sostituti. A volte il piano B è molto simile al piano A, altre no e devi adattarti. Abbiamo anche giocato qualche partita senza Leo ma la verità è che è insostituibile. Non c’è squadra al mondo che potrebbe giocare allo stesso modo con o senza Messi. Contiamo così tanto su di lui che quando non c’è ce ne accorgiamo“.