Napoli, quanti complimenti per Mertens! Parla Nela: “Meglio di Lavezzi”
Con due lampi ha indirizzato a favore dei suoi il complicato match contro la Lazio.

Stiamo parlando di Dries Mertens, vera delizia di questo Napoli guidato da Rafa Benitez.
La prestazione contro i biancocelesti ha incantato anche un ex difensore come Sebino Nela, che ai microfoni di Radio Crc ha speso parole al miele per il belga. Ecco l’intervista: “La Lazio ha disputato un buon primo tempo mentre il Napoli ha annoverato le solite amnesie difensive. Bisogna completare l’opera e per farlo serve maggiore qualità in difesa ed a centrocampo. In attacco la squadra sta benissimo,ma sarà necessario apportare dei correttivi negli altri due reparti. Il Napoli deve imparare a giocare più da squadra soprattutto quando la palla è in possesso degli avversari.
Ogni avversario è pericoloso e il Napoli dovrà imparare ad avere maggiore concentrazione, a prescindere dalla squadra che si affronta. Contro formazioni di un livello superiore è normale avere maggiore determinazione.
Mertens è in grado di fare diversi ruoli: può giocare esterno, trequartista e alle spalle della prima punta. È difficile dire chi è più forte tra Mertens e Lavezzi, ma se dovessi scegliere, prenderei il belga”.