Everton, Martinez ci crede: “La mentalità forte è la chiave”
Alla vigilia del recupero di Premier League contro il Crystal Palace, il manager dell’Everton Roberto Martinez ha parlato della gara che i suoi dovranno affrontare al Goodison Park questa sera.

by Dudek1337, Jon Candy, wikimedia.org)
L’Everton deve rispondere al successo dell’Arsenal sul West Ham per riconquistare il quarto posto, ma Martinez è apparso molto fiducioso sul momento dei suoi. Queste le sue parole: “La mentalità forte è la chiave, fa sempre la differenza a certi livelli. Perciò dobbiamo restare concentrati ed attenti per provare ad arrivare al quarto posto e coronare il nostro sogno di giocare la Champions League l’anno prossimo. Stiamo bene fisicamente, stiamo bene mentalmente, stiamo bene tecnicamente e la squadra sa cosa deve fare in campo per vincere”.
L’Everton si trova attualmente quinto in classifica con 66 punti, uno in meno dell’Arsenal, ma con una gara in meno (proprio quella con il Crystal Palace) rispetto ai rivali londinesi. Gli uomini di Pulis, invece, sono dodicesimi con 37 punti e si stanno giocando la permanenza in Premier League.