Sbotta Tevez: “I Mondiali? Non li guardo e vado a Disneyland”
Carlos Alberto Tevez, numero 10, fuoriclasse ed attaccante della Juventus, con all’attivo (ad oggi) 18 reti e una gran mole di gioco, si esprime, a suo modo, riguardo al Mondiale in Brasile, ove non pare aver chanches di partecipare.

Sembra infatti che non verrà convocato dal C.T. argentino.
“Dei Mondiali non guarderò nemmeno le partite in tv. Ho comprato i biglietti per portare mia moglie e i miei figli a Disneyland“.
Tuttavia Carlitos smentisce anche chi ipotizza rapporti non buoni con Sabella “Mister Sabella in realtà, mi ha allenato al Corinthians e con lui non ho problemi“.
Nel corso dell’intervista, concessa al giornale argentino “Cronica”, il bomber di Ciudadela, dichiara di pensare solo al finale di stagione con la Juve.
“Prima voglio vincere a Torino, poi mi concedo un po’ di relax con la mia famiglia“.
Si vocifera che il vero motivo per cui, “l’Apache”, non farà parte dei 23 che giocheranno per l’Argentina in Brasile, sia il suo rapporto con Messi.
“Non so chi abbia messo in giro queste voci, spiega, ma con Leo ho un rapporto fantastico. Abbiamo condiviso tanti allenamenti, ritiri, partite, e non c’è mai stato un momento di disaccordo. E’ una persona straordinaria e credo che questo sarà il suo Mondiale, perché è un giocatore meraviglioso“.