Manchester City, la carica di Zabaleta: “Per la Premier non è ancora finita”
Dopo la vittoria ottenuta per 3-1 nel monday-night contro il West Bromwich Albion, il Manchester City è salito a 74 punti in classifica, rimanendo così a meno sei dal Liverpool, ma con una gara da recuperare rispetto ai Reds (quella del prossimo 7 Maggio all’Etihad contro l’Aston Villa).

LechManchester#5535830326300351218,
Roger Goraczniak, wikipedia.org)
In queste ore ha parlato della lotta alla Premier League il terzino del Manchester City Pablo Zabaleta, in goal per la prima volta in stagione proprio lunedì sera con il Wba. Queste le parole del forte ed esperto laterale argentino: “Abbiamo ancora quattro gare da giocare da qui alla fine del campionato e dobbiamo continuare a credere nel titolo. La Premier non è ancora chiusa, sappiamo che sarà difficile perché il Liverpool è in un grande momento, ma sappiamo anche che nel calcio tutto può succedere senza una logica. Dobbiamo mettere pressione ai Reds già dalla gara sul campo del Crystal Palace, prendendoci i tre punti e sperare in un loro passo falso. Niente è chiuso, nel calcio non c’è nulla di scontato”.
Parole importanti quelle di Zabaleta, che ha provato a caricare l’ambiente del Manchester City in vista di questa avvincente volata finale in Premier League, visto che nel prossimo turno i Citizens giocheranno sul campo del Crystal Palace (già salvo) di Tony Pulis, mentre il Liverpool è atteso dal difficilissimo scontro diretto in casa con il Chelsea.