Inter, Beccalossi: “Mazzarri ha fatto un buon lavoro, le critiche nei suoi confronti sono ingiuste”
La prossima giornata di campionato vedrà la sfida tra Napoli e Inter, due squadre che, in maniera diversa, sono deluse dalla stagione disputata.

Gli azzurri di Benitez, terzi in classifica, hanno perso di vista aritmeticamente sia il primo che il secondo posto pur mantenendo un buon vantaggio sulla Fiorentina quarta. L’Inter invece, sotto la guida di Mazzarri ha avuto un rendimento altalenante e si trova a dover difendere il piazzamento in Europa League. A fare il punto sulla partita del San Paolo è intervenuto, a Radio Crc, Evaristo Beccalossi. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore dell’Inter: “Il matrimonio non ha funzionato tra Benitez e l’Inter e questo un po’ dispiace perché stimo molto lo spagnolo. Inter-Napoli non sarà una partita importante per motivi di classifica, ma per altri aspetti.
Moratti? Deve essere arrabbiato per la gestione dello spagnolo all’Inter, non sempre perfetta: la squadra aveva appena vinto tutto e lui voleva cambiare troppo.
Coppa Italia? Inconsciamente può scattare un meccanismo nei calciatori azzurri che fa preferire la Coppa alla partita con l’Inter.
Europa League? E’ importante arrivarci per l’Inter, il lavoro di Mazzarri è stato positivo, le critiche fatte nei suoi confronti non sono giuste a mio avviso. Sul futuro non posso esprimermi, bisogna aspettare le decisioni di Thohir”