Tottenham, Lloris duro: “Ci vuole più carattere”
Stagione sicuramente non propriamente positiva quella del Tottenham (delusione dell’annata), attualmente sesto in classifica in Premier League con 63 punti conquistati in 35 giornate di campionato, unito anche all’esonero di Villas-Boas sostituito in corso d’opera da Tim Sherwood.

Vedmid’/Stanisław Wiedmid’)
E così a tre giornate dalla fine della Premier è quasi tempo di bilanci, anche se il Tottenham è ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Europa League grazie proprio al piazzamento in campionato. A parlare del futuro e del finale di stagione ci ha pensato l’estremo difensore degli Spurs Hugo Lloris, che ci è andato giù duro nei confronti del gruppo. Queste le sue dichiarazioni: “Per vincere e fare bene ci vuole molto più carattere in campo. Quest’anno abbiamo perso partite imbarazzanti come le due con il Manchester City, o il derby di ritorno con il Chelsea. Risultati brutti per noi e per i tifosi che si sostengono sempre con grande passione. Dobbiamo dare sempre il 100% e fare tesoro di queste esperienze negative per migliorarci nella prossima stagione, anche se non sarà facile visto che in Premier ci sono tante squadre forti, almeno quattro-cinque di livello assoluto”.
Importanti le parole del numero uno del Tottenham e della nazionale francese (del quale Lloris è anche capitano), che sicuramente sproneranno i compagni di squadra per il finale di Premier League e per il futuro.