Manchester City, Pellegrini si nasconde: “Non siamo i favoriti per la Premier”
Dopo la sconfitta casalinga del Liverpool con il Chelsea e la contemporanea vittoria del Manchester City sul Crystal Palace, la Premier League è praticamente nelle mani dei Citizens ai quali basterà vincere le prossime tre gare (Everton fuori e West Ham in casa, più il recupero all’Etihad con l’Aston Villa) per diventare campioni d’Inghilterra grazie ad una migliore differenza reti nei confronti delle rivali.

Nonostante ciò il manager del Manchester City Manuel Pellegrini predica calma, nascondendosi per la corsa al titolo. Queste le sue parole: “Non siamo per nulla avvantaggiati nella corsa al titolo. Non siamo noi i favoriti, per ora continuiamo la nostra corsa in terza posizione. Pensiamo all’Everton, pensiamo a batterlo, non alla differenza reti”.
Dichiarazioni probabilmente dette per togliere pressione alla squadra, ma che faranno sicuramente discutere, visto che il Manchester City è l’unica formazione di testa padrona in toto del proprio destino: con tre successi i campioni sarebbero loro.