Sunderland, Poyet predica calma: “Non è ancora finita”
Nonostante la convincente vittoria per 4-0 ottenuta nello scontro diretto per la salvezza con il Cardiff City, in casa Sunderland c’è chi predica ancora calma per il finale di stagione.

(Fonte: flickr.com Autore: jamesboyes)
E’ il manager del Sunderland Gustavo Poyet, che dopo il successo contro i gallesi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: “Non è ancora finita. Dobbiamo restare con i piedi per terra, dobbiamo stare calmi perché non siamo ancora salvi. Ci sono ancora tre gare e tutto potrebbe cambiare. Perciò abbiamo l’obbligo di restare concentrati fino alla fine per giungere alla salvezza”. Sulla gara con il Cardiff Poyet ha aggiunto: “Abbiamo giocato molto bene e sono felice. Wickham? Ha atteso con pazienza il proprio momento e adesso sta raccogliendo i frutti del lavoro in allenamento”.
Il Sunderland occupa attualmente la quart’ultima posizione in classifica con 32 punti e sarebbe salvo, ma contrariamente alle rivali Norwich e Fulham i Black Cats hanno una gara da recuperare e soprattutto dovranno fare visita al Manchester United nella prossima giornata di Premier League.