Padova, senti La Camera: “Abbiamo dato tutto contro il Bari”
Il Padova continua a lottare per la permanenza in Serie B. Brutta la sconfitta di 1-2 contro il Bari di sabato scorso. Sia l’allenatore che i giocatori, assicurano e promettono, massimo impegno nelle future partite. Ogni match sarà una finale.

Fiducioso nei propri mezzi e nei compagni, Giovanni La Camera. Il centrocampista, della formazione veneta, rilascia un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole: “Non so cosa sia successo , sicuramente c’è stata una prestazione sottotono da parte nostra, abbiamo dimostrato in altre occasioni di poter fare molto meglio. Dobbiamo cercare di riprenderci a cominciare dalla sfida al Crotone. I calabresi? Il Crotone è una squadra giovane e sull’onda dell’entusiasmo, sta lottando per un obiettivo che all’inizio forse nessuno si aspettava; hanno fatto un ottimo lavoro e credo si meritino questi risultati“.
Si torna a parlare dell’ultima sconfitta: “Sconfitta che complica i piani? Non credo sia giusto parlarne. Dobbiamo guardare in casa nostra, non abbiamo mai fatto calcoli. Il nostro livello mentale? Sicuramente siamo arrabbiati, in altre circostanze abbiamo dimostrato un altro livello e ci dobbiamo tornare il più presto possibile. Se mi pesa non essere titolare? Ogni giocatore vorrebbe giocare, per come la vedo io dobbiamo dare tutti il massimo durante la settimana e poi rispettare le scelte del mister. Sicuramente non fa piacere, ma devo ancora trovare il calciatore che non ha voglia di giocare; io comunque ho grande rispetto del mister“.