Juve Stabia, Improta per ricominciare
Dopo il record negativo della retrocessione a sei giornate dalla fine del campionato, la Juve Stabia non può che girare pagina e ricominciare.

I cambiamenti non mancheranno e il primo è già arrivato: Il presidente in carica Manniello ha infatti deciso di affidare l’incarico a Gianni Improta nuova guida della società campana. Il passaggio di consegne è stato ufficializzato oggi in conferenza stampa dall’ex Presidente in carica:
“Il mio successore sarà Gianni Improta, presidente per la prossima stagione. Esco dalla gestione ordinaria per motivi di lavoro, ma resto comunque legato alla Juve Stabia e chiunque voglia entrare in società trova le porte aperte. Mercato? L’unico giocatore che mi ha chiesto di restare l’anno prossimo è Caserta. Sarà un anno in cui il budget sarà predeterminato”.
Del futuro ha parlato anche il nuovo Patron:
“È un onore per me l’incarico che mi ha affidato il patron. Farò di tutto per allestire un organico che possa garantire soddisfazioni alla piazza e ai tifosi. La Lega Pro è durissima, daremo il massimo per ottenere le giuste soddisfazioni. Per migliorare la squadra sarebbe bellissimo collaborare con il Napoli ma non è l’unica società ad essersi interessata alla Juve Stabia”.