Avellino, Rastelli ci crede: “Vogliamo continuare a stupire”
Sei giornate al termine del campionato. Reduce dal prezioso successo per 1 a o nello scontro diretto contro il Crotone, sabato l’Avellino sarà chiamato ad un nuovo match da brividi. Allo stadio “Dino Manuzzi” i lupi faranno visita al Cesena, che in classifica precede di una sola lunghezza i campani.

Fonte: S.S. Juve Stabia
“Le vittorie aiutano, la squadra sembra essersi ripresa dopo un momento difficile. Ritrovare quella leggerezza è stato importante, sono fiducioso per questo finale”. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli ha evidenziato l’importanza del successo di sabato scorso ma, nel contempo, tiene ha tenuto alta la guardia in vista della prossima sfida: “Sappiamo cosa significhi affrontare una squadra reduce da tre sconfitte consecutive. Il Cesena è una buona squadra con un ottimo allenatore, non sarà facile per noi”.
Cesena, Spezia, Trapani, Modena. Il destino dell’Avellino si deciderà in queste quattro sfide: “Ad inizio campionato era impensabile arrivare in questa posizione. Io e la squadra vogliamo continuare a stupire”.
Per la sfida contro il Cesena Rastelli ha convocato 22 calciatori: Seculin, Di Masi; Izzo, Fabbro, Pisacane, Peccarisi, Decarli, De Vito, Zappacosta; Schiavon, Togni, Angiulli, Millesi, Massimo, Ladriére, D’Angelo, Arini; Biancolino, Galabinov, Soncin, Ciano, Castaldo.