Inter, Hernanes: “Pronti al derby. Spero nel Mondiale”
Lunga intervista ai microfoni di BeIn Sport Doha per Hernanes. Il centrocampista dell’Inter che, alla vigilia del suo primo derby in nerazzurro ha parlato delle emozioni che precedono la stracittadina e del suo sogno di giocare nei prossimi Mondiali brasiliani.

Queste le parole del carioca: “Essendo uno dei derby più visti nel mondo, per me giocare il primo è sicuramente molto importante. Lo voglio preparare bene, con entusiasmo per far passare presto i giorni e arrivare bene a domenica. Come avevo detto prima della gara contro il Napoli, c’è bisogno di tirare fuori il carattere. Sono il cuore e la voglia di vincere che fanno la differenza. Mi piace molto una frase che dice che la voglia di prepararsi a una partita deve essere anche maggiore della voglia di vincerla. Dobbiamo vincere innanzitutto perché è un derby, una partita sentita, abbiamo più di una motivazione per voler vincere. Il derby di Roma? Nella Capitale si sente ancora di più. Quando sono arrivato nella Lazio mancavano 3/4 mesi al mio primo derby e già mi chiedevano di fare gol contro la Roma”
Sul Mondiale: “In questo momento vengo da una serie positiva, mi alleno tutti i giorni, gioco e mi sento pronto per la convocazione. Spero arrivi. E’ una cosa bellissima il fatto che si giochi in Brasile, è un orgoglio far parte della Nazionale brasiliana e avere la fortuna di giocare in Brasile sarà bellissimo. Ci sarà un’atmosfera molto calda“.