Inter, Thohir amaro: “Abbiamo giocato male ma l’Europa dipende sempre da noi”
Erick Thohir ha guardato, nella notte, al derby tra Inter e Milan.

Il presidente dell’Inter che non ha potuto assistere alla stracittadina direttamente allo stadio, ha però rilasciato un commento sulla partita a La Gazzetta dello Sport.
”Abbiamo giocato male, contro la Lazio servirà ben altra prestazione. Perché arrivare in Europa League dipende ancora da noi”.
Quanto accaduto non è piaciuto al numero uno neroazzurro che ha infatti voluto esprimere tutta la sua amarezza. Thohir arriverà comunque in Italia, nuovamente, questa settimana così da essere presente, nella serata di sabato alla partita di addio di Javier Zanetti, come si legge sul quotidiano: ‘‘Obbligato a stare a Giacarta ET ha però fatto avere un biglietto in prima fila a Lola Winata, responsabile dell’Inter Club Indonesia, cui prima della partita ha chiesto notizie sull’atmosfera a San Siro. Thohir tornerà a Milano sabato mattina, giusto in tempo per assistere al match contro la Lazio. Sfida che a questo punto diventa – a prescindere dal risultato odierno dei biancocelesti contro il Verona – un altro spareggio per il fondamentale quinto posto’’.