Crystal Palace, parla Pulis: “Stiamo discutendo per il futuro”
Dopo essere riuscito nell’impresa di salvare il Crystal Palace, preso all’ultimo posto in Premier League e portato all’undicesimo, il manager dei londinesi Tony Pulis ha parlato al termine del clamoroso pareggio per 3-3 colto nel monday-nighty con il Liverpool.

I suoi sono stati capaci di rimontare da 0-3 a 3-3, con Pulis (mai retrocesso in carriera da manager) che nel post-gara è apparso davvero felice. Queste le sue parole: “Questa sera siamo stati bravi, lottando fino alla fine, riuscendo così a rimontare le tre reti di svantaggio nella parte finale del match. Per il futuro vorrei rimanere qui al Crystal Palace e nei prossimi giorni mi incontrerò con la dirigenza per pianificare la prossima stagione. Il club è fantastico, ha un grande potenziale come c’era in passato allo Stoke e mi piacerebbe davvero poter continuare il mio lavoro qui a Londra”.
Queste le parole del manager del Crystal Palace, vera rivelazione della Premier League da novembre quando Pulis si è seduto sulla panchina degli Eagles.