Premier League, Liverpool: Suarez nominato miglior giocatore dalla stampa
Dopo essere stato nominato Player of the year dai propri colleghi ed allenatori di Premier League, arriva per Luis Suarez l’ennesimo riconoscimento individuale di una stagione incredibile.

L’attaccante del Liverpool (che in Premier League ha segnato ben 31 goal) è stato infatti nominato “miglior giocatore” del campionato inglese 2013-2014 anche dalla stampa specializzata. L’Associazione stampa inglese, presieduta dal giornalista Andy Dunn, ha infatti dato il premio al ventisettenne numero sette dei Reds, che nella stagione attuale oltre a segnare tanto è stato capace anche di mandare in rete i propri compagni con assist precisi e geniali, contribuendo al campionato di vertice del Liverpool.
Un Suarez che dunque può festeggiare ed essere orgoglioso per l’ennesimo premio individuale ricevuto, ma che a fine stagione potrebbe comunque non riuscire a vincere la Premier League con il suo Liverpool, visto il clamoroso pareggio per 3-3 colto sul campo del Crystal Palace, con l’uruguagio praticamente in lacrime a fine match.