Latina, parla il ds Facci: “Tratteremo con la Roma per tenere Viviani”
Intervistato da Tuttomercatoweb, il ds del Latina Mauro Facci ha affrontato sia i temi di calciomercato, sia quelli dell’attuale momento della propria squadra.

Ecco le sue parole, con un’attenzione particolare alla situazione di Viviani, in prestito dalla Roma. Si parte, però, dal match pareggiato 1-1 contro la Juve Stabia: “Sicuramente non è stata una buona partita da parte nostra, abbiamo giocato contro una squadra che non aveva nulla da perdere e in questi casi si rischia. Probabilmente la gara non è stata affrontata nel migliore dei modi e purtroppo quando questo succede abbiamo subito il gol e poi è stato difficile riprenderla. Abbiamo avuto diverse occasioni nel secondo tempo, ma anche la Juve Stabia ha giocato una buona partita e noi non siamo stati così bravi, ci siamo innervositi e alla fine è maturato questo pareggio”.
Avete diversi giocatori in prestito da club di Serie A, com’è la situazione?
“Per quanto riguarda Laribi siamo contenti che sia in buone condizioni perché è stato sfortunato quest’anno. A Castellammare ha fatto un buono spezzone di gara contro la e con lui in campo abbiamo creato molto. Speriamo che in questo finale possa dare il suo contributo. Dal Parma abbiamo Brosco, Iacobucci, Ristovski e ne parleremo a fine campionato con il direttore Leonardi, per capire quali saranno le mosse migliori da fare”.
Il giocatore più ambito che avete in rosa, però, è sicuramente Viviani…
“Proveremo a tenerlo senz’altro, ragioneremo a bocce ferme perché vogliamo dare il massimo in questo rush finale. So che il ds della Roma Sabatini è contento del suo rendimento, è cresciuto molto da noi e noi siamo contenti che stia facendo bene. Certamente faremo il possibile per tenerlo, a fine stagione ne parleremo”.
Magari in Serie A…
“Magari… Per ora è un sogno, ma certamente ci proveremo”.