Inter, si fa sempre più incerto il futuro di Walter Mazzarri
Si fa sempre più incerto il futuro di Walter Mazzarri.

Sì, perché dopo le molte rassicurazioni arrivate dalla società, in particolar modo dal presidente Thohir, la sconfitta nel derby ha fatto nascere qualche perplessità anche se la riconferma è comunque ancora legata all’approdo in Europa League, in caso di mancato ingresso, l’addio sarebbe inevitabile.
Erick Thohir arriverà a Milano nel weekend per assistere alla partita di addio di Javier Zanetti e, come si legge su La Gazzetta dello Sport, sebbene il numero uno neroazzurro sia restio all’esonero, è certo che il tycoon sonderà l’ambiente per verificare l’umore dello spogliatoio dove il numero di scontenti sta infatti aumentando sempre più.
L’ultima parola spetta però sempre al campo, perché in caso di raggiungimento degli obiettivi, la riconferma sarebbe molto più vicina. Nel frattempo Thohir si sta guardando intorno: dove sembrano già essere stati mossi i primi passi verso De Boer, il preferito, senza però dimenticare Laudrup e Mihajlovic con in più un nome nuovo, come si legge sul Corriere dello Sport, quello di Giampiero Ventura, molto apprezzato e capace di ottimi risultati.