Calciomercato, ritorno in Italia per Bojan?
Tuttomercatoweb.com ha intervistato il rappresentante italiano di Bojan Krkic, Diego Tavano, per parlare del futuro del suo assistito che potrebbe essere anche in Italia.Ecco le sue parole:
“Bojan ha fatto una grandissima stagione in Olanda, il ragazzo è molto contento dell’esperienza, ed è stato lui a decidere di voler tornare a Barcellona perché vuole ambire ad arrivare a qualche club importante; il suo contratto con i blaugrana scade nel 2015. Un ritorno in Italia? Lui è molto affezionato all’Italia, ha avuto alterne fortune con Milan e Roma ma sono esperienze che lo hanno affascinato; del Belpaese ha un ricordo incredibile e potrebbe essere meta gradita”.
Tavano è anche procuratore di due giocatori del Brescia, squadra dal campionato molto altalenante: “Scaglia sta giocando con grande continuità e sta facendo bene, il Brescia è una squadra a cui è affezionato. Chiaro che poi i programmi futuri li decideremo con la società; se arriveranno offerte importanti saranno valutate. Saba invece ha avuto poco spazio però si sta impegnando per rimettersi a giocare con continuità; se capisce che non trova spazio nel progetto futuro, inizieremo a cercare qualcosa altrove”.