Chelsea, Mourinho sul mercato: “Se arriva un attaccante, uno partirà”
Nel corso della conferenza stampa prima dell’ultima giornata di Premier League, quando il suo Chelsea affronterà il Cardiff, Josè Mourinho ha parlato anche di mercato. In particolare di attaccanti, lanciando un messaggio indiretto all’Inter.

Già nelle scorse settimane, in seguito all’eliminazione dalla Champions League e dopo aver visto sfumare anche il campionato, lo Special One aveva già espresso il desiderio di un centravanti dotato di “killer instinct“.
In conferenza stampa Mourinho ha detto: “L’attaccante è qualcosa di cui stiamo parlando da molto tempo. Nel mese di gennaio, quando stavate cercando di capire perché non comprassimo nessuno, vi avevo detto che stavamo lavorando per una soluzione a lungo termine e non per una immediata che ci aiutasse per la parte restante della stagione. È normale che vogliamo portare un attaccante, è normale che vogliamo migliorare. Abbiamo buoni attaccanti, non siamo in una situazione disperata, ma il ruolo di centravanti è quello che cercheremo di migliorare. Al momento ne abbiamo tre, normalmente se uno entra, un altro esce“.
Parole chiare del tecnico portoghese. Con Diego Costa sempre più vicino, a partire potrebbe essere Fernando Torres che tanto piace a Erick Thohir.