Chelsea, Eto’o attacca Mou: “Non credete ad un idiota”
Il Chelsea ha chiuso la Premier 2013-2014 in terza posizione. Accesso diretto alla Champions, dalla quale è uscito in semifinale. 4 punti di distacco dal Manchester City primo qualificato. 71 reti fatte e solamente 27 subite. La miglior difesa inglese.

Mourinho ha dato il massimo nella stagione, ma non è riuscito a rendere tutti felici. Uno su tanti è Eto’o che attacca il tecnico portoghese. Tra i due non è la prima lite nel corso dell’anno. Infatti l’allenatore, prima della gara contro il Galatasaray, in conferenza stampa aveva dichiarato di non possedere attaccanti nella sua formazione e di non sapere quanti anni avesse Samuel Eto’o. Ovviamente le parole erano state pronunciate durante un fuori onda con il microfono rimasto acceso all’insaputa dello Special One. Da qui lo sfogo del camerunense che replica seccato a L’Equipe: “Non sono vecchio, ho 33 anni. E non è perché qualche idiota ha detto che ero un vecchio dovete credergli“. La punta non ha peli sulla lingua e non le manda a dire al tecnico con il quale vince il triplete con l’Inter.
Poi prosegue svelando qualcosa del suo futuro: “Qualcuno crede che mi ritirerò negli Usa o in Medio Oriente, ma ho ritrovato la gioia della Champions e continuerò a giocare la Champions. Dove? Non ve lo dirò ma continuerò a farlo perché fisicamente e mentalmente sto alla grande“.
Il giocatore ha disputato quest’anno al Chelsea 21 gare mettendo a segno 9 rete in Premier. Nelle coppe ha collezionato 5 presenze non andando mai a segno. In Champions è sceso 9 volte in campo siglando 3 goal. Rendimento ancora alto, nonostante l’età.