Sampdoria: Mihajlovic prende ancora tempo
La Sampdoria ha accolto ogni sua richiesta e proprio per questo si aspettava che Mihajlovic, nell’incontro di giovedì, sciogliesse ogni dubbio e ufficializzasse la sua permanenza in blucerchiato. Così non è stato: ha nuovamente preso tempo dichiarando, anche in conferenza stampa venerdì mattina, che il verdetto definitivo sarebbe arrivato subito dopo l’ultima gara della stagione, ovvero ieri sera, dopo il pareggio del Friuli.

Davanti ai microfoni però, il tecnico serbo continua a glissare; nessuna novità, Sinisa allunga i tempi, e svelerà tutto, domenica prossima.
Ora rimane da capire cosa decideranno di fare a Corte Lambruschini visto che già la settimana scorsa risulta non avessero gradito l’indugiare di Mihajlovic.
Viene da pensare che, una frenata così brusca e immotivata, possa essere dovuta solamente alla speranza di ricere un’offerta da una squadra blasonata, e questo non potrebbe certo essere motivo d’orgoglio per il club blucerchiato.
Il tecnico serbo ha predicato, sin dal suo arrivo, il rispetto per questa maglia e ha ribadito recentemente la sua correttezza nel non voler tenere il piede in due scarpe; ora è arrivato il momento di dimostrare che i fatti danno supporto alle belle parole. È ora di progettare il futuro con, o senza di lui.
La Samp, per non rimanere spiazzata, sta valutando altre ipotesi e le idee Ranieri e Allegri, che Braida conosce molto bene, stuzzicano la fantasia dei dirigenti di Corte Lambruschini.