Chelsea, parla Cole: “Potrei lasciare il Chelsea a giugno”
Dopo aver deciso di lasciare la Nazionale inglese in seguito alla sua non convocazione per il Mondiale brasiliano, Ashley Cole starebbe pensando di lasciare anche il Chelsea alla scadenza del proprio contratto con i Blues a giugno.

L’esperto terzino sinistro del Chelsea in questa stagione ha trovato sempre meno spazio nello scacchiere tattico di José Mourinho, finendo spesso in panchina anche a causa dell’esplosione di Cesar Azpilicueta che pur non essendo un mancino puro si è adattato molto bene sulla corsia sinistra. Sul proprio profilo Twitter Cole ha scritto queste parole: “Sto valutando con il mio agente le possibilità per il futuro. Sfortunatamente il Chelsea potrebbe non essere fra queste. Non credo di essere ancora qui la prossima stagione”.
Parole che n0n lasciano spazio ad interpretazioni, ma che sembrano davvero chiare e precise sulla possibile rottura fra Cole e i Blues dopo ben otto anni di matrimonio sportivo, condito da una Premier League, una Champions League, una Europa League, quattro FA Cup, una Coppa di Lega, ed un Community Shield.