Palermo, Milanovic: “Spero di rimanere anche il prossimo anno”
Conquistata con anticipo la promozione in Serie A con il Palermo, uno dei protagonisti della cavalcata rosanero, Milan Milanovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Il giovane difensore serbo, autore di un’ottima stagione nella serie cadetta e per questo finito nell’occhio di alcune voci di mercato, si dice pronto a restare anche per la prossima stagione subordinando tale situazione all’incontro con il presidente Zamparini; oltre a ciò Milanovic ha parlato della stagione del Palemo.
Queste le sue dichiarazioni: “Questa è stata una stagione molto positiva, per me e per la squadra. Sono felice di essere parte di questo gruppo. Due sconfitte contro il Carpi? Loro sono una buona squadra, ma è innegabile che in due partite è successo di tutto, nell’ultima ad esempio un espulso, due infortunati ed un rigore dopo un minuto, e nonostante tutto non meritavamo di perdere. Il mio futuro? Spero di rimanere a Palermo anche il prossimo anno in Serie A. Parlerò con il presidente Zamparini, mi piace questa squadra e mi piace la città, vorrei essere protagonista, vedremo di trovare la soluzione migliore per tutti. Momenti clou della stagione? Il mio gol contro la Reggina sicuramente è stato un bel momento, ma penso che la festa promozione a Novara sia davvero indimenticabile. Contro il Varese abbiamo capito di poter davvero vincere il campionato, perdevamo 1-0 e poi abbiamo vinto. Chi mi ha sorpreso di più? Sono stati tutti bravissimi, se devo fare dei nomi dico Belotti nel girone di andata e Vazquez in quello di ritorno“.