Roma, Di Marzio è sicuro: “Benatia e Gervinho rimangono”
Cominciano ad arrivare le smentite sulle parole di Gervinho. Secondo un quotidiano francese, l’ivoriano sarebbe pronto a lasciare la Roma. Ecco l’articolo trattato da noi in precedenza ( clicca qui ).

A togliere ancora di più i dubbi è Gianluca Di Marzio. L’esperto di mercato Sky smetisce le parole del giocatore e fa anche una panoramica del mercato dei giallorssi. Ecco le sue parole rilasciate a “Centro Suono Sport“: “Non mi risulta che Gervinho voglia andar via, lui sta benissimo e vuole rimanere alla Roma. Il suo ingaggio verrà ritoccato, mi è sembrata più una mossa del suo procuratore. Eto’o? Dovrebbe abbassarsi l’ingaggio ma di molto. Gli attaccanti di Garcia corrono molto e un giocatore come lui mi sembra di difficile collocazione tattica. Lo vedo meglio nella Juve. Non ci sono trattative nè interessi concreti della Roma per Parolo, Paletta o Acquah. Ho qualche segnale su Cerci; all’allenatore piace, alla società anche e lui non sta più nella pelle. Per lui Roma è tutto. Cerci sarebbe perfetto per il gioco della Roma ed è nel suo ruolo che la Roma vuole investire. Benatia? Se ti arrivano offerte da 35 milioni è giusto che ti siedi a parlare. L’intenzione della Roma è di trattenerlo, salvo offerte clamorose che però al momento non sono arrivate. Sturaro? E’ un giocatore che ha stupito tutti. Tra Genoa e Roma se n’è parlato ed è un discorso che si può riaprire più avanti. Bergessio? A gennaio c’era stato un interessamento ma non se ne fece nulla. Se la Roma lo vorrà lo prende. Ma non credo che sia quello giusto, buon giocatore ma non da questo livello. E’ più da Genoa o Torino”.
Quindi sembra proprio che l’ivoriano resti nella capitale. I tifosi della Roma potranno tirare un sospiro di sollievo. Ovviamente davanti a una buona offerta nessuno è incedibile.