Atalanta, senti Martorelli: “L’avventura di Bonaventura finisce qua”
A campionato finito, arriva una notizia che non farà piacere ai tifosi dell’Atalanta. Intervistato da Radio Blu Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha dichiarato che il futuro del suo assistito non sarà più a Bergamo, e che si sta cercando una nuova destinazione per l’attuale numero 10 della Dea.

Le parole dell’agente sono chiare. Dopo aver parlato del mercato della Fiorentina (in particolare dell’affare Cuadrado con l’Udinese), trattando l’argomento riguardante il futuro del suo assistito ha risposto così: “Dopo il Mondiale, le porte per la convocazione gli si riapriranno. In ogni caso non c’è rimasto male per la mancata convocazione. Futuro? L’anno scorso decidemmo di comune accordo che Giacomo dovesse rimanere un altro anno all’Atalanta. Quest’anno, con la stessa oculatezza, abbiamo deciso di continuare la sua crescita altrove“. Alla domanda sulla destinazione più probabile, cioè la Fiorentina, Martorelli è stato abbastanza vago: “Non rispondo perché al momento è troppo presto per parlare“.
Se Jack Bonaventura dovesse partire, lascerebbe Bergamo, città nella quale è dal 2007. Per lui anche due prestiti semestrali nel mercato invernale: uno al Pergocrema e uno al Padova tra il 2008 e il 2010. Con la maglia neroazzurra ha totalizzato 127 presenze siglando 23 gol.