Atalanta, Marino benedice Baselli: “È un predestinato”
Giacomo Bonaventura e Daniele Baselli sono i due gioielli più pregiati dell’Atalanta.

Fonte: Wikipedia Autore: Ago76
Il primo, centrocampista classe ’89, è cresciuto sempre di più nel corso delle ultime stagioni e su di lui hanno messo gli occhi diversi club di primo piano. Baselli invece, al primo anno in serie A ha collezionato 23 presenze e mostrato un buon potenziale e difficilmente l’Atalanta lo lascerà partire in questa sessione di mercato.
Il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, sempre molto lungimirante quando si parla di giovani prospetti, ha parlato dei due calciatori nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano torinese Tuttosport.
Di Baselli ha detto: “Baselli è un predestinato, la prima società a farsi avanti è stata la Juve. Aggiornamenti recenti però non ce ne sono stati“.
Per quanto riguarda Bonaventura invece, Marino ha fatto capire che in caso di offerta importante lascerà l’Atalanta: “Bonaventura vale la Juve come un altro top club. Un anno fa gli garantimmo che, in caso di offerta di una grande società, lo avremmo lasciato partire“.