Calciomercato Inter, ecco la strategia per arrivare a Behrami
Il primo nome indicato da Walter Mazzarri per il centrocampo nerazzurro è lo svizzero Valon Behrami.

Ripristinata la fiducia tra la dirigenza dell’Inter e il tecnico toscano, il presidente Erick Thohir e il ds Piero Auisilio sono già al lavoro alla ricerca di quei giocatori necessari per allestire una squadra competitiva.
Il centrocampo è senza dubbio il reparto più delicato perché è necessario sostituire Esteban Cambiasso e il probabile partente Fredy Guarin. L’Inter vuole accontentare Mazzarri e la trattativa con il Napoli per acquistare Behrami sembra essere avviata da tempo.
Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero delle novità, con l’Inter intenzionata ad inserire nella trattativa per lo svizzero il giovane centrocampista algerino Saphir Taider, in comproprietà con il Bologna.
L’Inter valuta la metà di Taider 5,5 milioni di euro, e la offrirebbe al Napoli in cambio del pupillo di WM. De Laurentiis però, al momento valuta Behrami 8-10 milioni di euro: a questa i cifra non hanno intenzione di arrivare, nemmeno riscattando l’altra metà di Taider.
Intanto sullo sfondo resta viva la pista che porta a un altro svizzero, il 21enne Granit Xhaka. L’Inter potrebbe offrire al Borussia Monchengladbach 5 milioni più il cartellino di Kuzmanovic.